InClima la soluzione invisibile ad incasso senza unità esterna. Elfo climatizzatore a scomparsa senza unità esterna. IQ e ICool monoblocco ad alta efficienza, senza unità esterna. Eolo soluzione invisibile per il terziario, senza unitàesterna.

IQ & ICOOL I climatizzatori mono-blocco ad alta efficienza

IQ-ICool Monoblocco ad alta efficienza

IQ Climatizzatore fisso mono-blocco a pavimento senza unità esterna

L'IQ è un climatizzatore fisso in doppia classe A, senza unità esterna, in grado di raffreddare, deumidificare e riscaldare con la pompa di calore.

L'evaporante e la moto condensante costituiscono un unico blocco di dimensioni molto contenute e non rendono necessario il posizionamento della condensante all’esterno dell’edificio.

IQ è un prodotto di design ricercato, accattivante, dalle linee morbide che ben si sposano con design moderni tipici delle architetture recenti.

IQ Climatizzatore mono-blocco a pavimento

La sua profondità di soli 229 mm, le dimensioni ridotte e l'assenza dell'unità esterna gli permettono un'ampia versatilità di installazione e ne fanno il prodotto più compatto del mercato.

Grazie alla pompa di calore ad alta efficienza, l'IQ permette di riscaldare gli ambienti con temperature esterne fino a -11º.

L'installazione è semplificata al massimo poichè richiede il solo fissaggio di una staffa e l’esecuzione di due fori da 160 mm posizionati in orizzontale con griglia di chiusura applicabili dall'interno.

Mai più vincoli: permette di essere svincolati da regolamenti condominiali o permessi di alcun tipo. Finalmente si potranno evitare i problemi legati all'installazione dell'unità esterna.

Il modello IQ è installabile a pavimento.

ICOOL Climatizzatore fisso mono-blocco a parete senza unità esterna

L'ICOOL è un climatizzatore fisso, senza unità esterna, in grado di raffreddare, deumidificare e riscaldare cn temperature esterne fino a -10º con la pompa di calore.
ICOOL è un prodotto di design ricercato, accattivante, dalle linee morbide che ben si sposano con design moderni tipici delle architetture recenti.

L'evaporante e la moto condensante costituiscono un unico blocco di dimensioni molto contenute e non rendono necessario il posizionamento della condensante all'esterno dell'edificio. Installazione facilitata grazie a soli due fori da 200 mm di diametro, posizionati in orizzontale, e di due tubi con griglia di chiusura applicabili dall'interno.

L'ICOOL è installabile a parete.








Info

Desideri ricevere maggiori informazioni su questo prodotto, oppure richiedere una consulenza o un preventivo?

Contattaci

Schede Tecniche

Scarica le schede in formato PDF con tutti i dati tecnici dettagliati di IQ e ICool.

Download